Vai al contenuto principale

Questa pagina è stata tradotta dall'inglese utilizzando l'IA. Puoi trovare l'originale qui.

Contratto di licenza del software MedCalc

L'utilizzo del software MedCalc è soggetto alla seguente licenza software. Utilizzare il software solo dopo aver accettato di rispettare i termini e le condizioni del contratto di licenza del software. Installando il software e inserendo il nome utente e il codice prodotto personale, si indica l'accettazione del contratto di licenza del software.

Concessione di licenza

Il software è di proprietà di MedCalc Software ed è protetto dalle leggi belghe e statunitensi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali.

L'utente non può condividere, vendere, noleggiare o noleggiare il software. L'utente non può trasferire la proprietà della licenza, del nome utente e del codice prodotto. L'utente non può decodificare, decompilare, disassemblare o creare opere derivate dal software. MedCalc Software si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all'utente nel presente contratto di licenza.

Licenza perpetua per utente singolo

Acquistando una licenza perpetua MedCalc per utente singolo, si ottiene un diritto perpetuo non trasferibile di installare il software sul computer desktop e portatile che non funge da server di rete e di utilizzare il software in modo non concomitante su questi computer.

Abbonamento per utente singolo

Acquistando un abbonamento MedCalc per utente singolo, si ottiene il diritto di installare il software sul proprio computer desktop e portatile che non funge da server di rete e di utilizzare il software in modo non contemporaneamente su questi computer durante il periodo di abbonamento.

Licenza del sito

Una licenza per sito consente l'installazione e l'utilizzo del software su un numero illimitato di computer all'interno di un'unità geografica di un'organizzazione o di un istituto durante il periodo di abbonamento.

Licenza di rete

Il software può essere utilizzato su un server di rete, durante il periodo di abbonamento, quando si acquista una licenza di rete per il numero richiesto di utenti simultanei.

Esclusione di garanzie - Limitazione di responsabilità

Il software è progettato e offerto come software per uso generale, non per scopi particolari dell'utente. L'utente accetta che nessun software è esente da errori. Si consiglia vivamente di eseguire regolarmente il backup dei file. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, MedCalc Software declina tutte le garanzie, condizioni e altri termini, espliciti o impliciti (sia per statuto, diritto consuetudinario, collaterale o altro) incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di qualità soddisfacente e idoneità per scopi particolari in relazione al software e ai materiali scritti che accompagnano il software. MedCalc Software e i suoi fornitori non saranno responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni per perdita di profitti commerciali, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o altre perdite pecuniarie) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il software. In ogni caso, l'intera responsabilità di MedCalc Software ai sensi di qualsiasi disposizione del presente Contratto sarà limitata all'importo effettivamente pagato dall'utente per il software.

Diritti di controllo

MedCalc Software può controllare l'uso del software per verificare la conformità con il presente contratto. Il software è configurato per consentire comunicazioni HTTPS periodiche sicure con il software MedCalc. Durante questa comunicazione, le informazioni sulla licenza vengono trasmesse per garantire la conformità della licenza. Le informazioni trasmesse durante questi aggiornamenti periodici includono il numero di serie della licenza e altre informazioni pertinenti per verificarne la conformità. Queste informazioni saranno utilizzate solo in relazione al processo di audit.

Terminazione

Questa licenza terminerà automaticamente se l'utente non rispetta qualsiasi termine del presente documento. Non sarà richiesto alcun preavviso da parte di MedCalc Software per effettuare tale risoluzione. L'utente può inoltre rescindere il presente contratto in qualsiasi momento notificando per iscritto a MedCalc Software la risoluzione.

Controversie

Il rapporto contrattuale tra MedCalc Software e l'utente del software è regolato dal diritto belga. Qualsiasi controversia relativa al presente accordo sarà decisa esclusivamente nei tribunali di Bruges, Belgio.

 

Il presente contratto di licenza può essere modificato senza preavviso. La versione più recente, che sostituisce qualsiasi versione precedente, è sempre disponibile all'indirizzo: https://www.medcalc.org/license

Ritorna a Come ordinare.